martedì 8 novembre 2011

LA SOUBRETTE TERNANA SARA TOMMASI NEL NUOVO VIDEO DI MARRA


LA SOUBRETTE TERNANA SARA TOMMASI COMPLETAMENTE NUDA PER IL VIDEO CONTRO LE BANCHE

6 novembre 2011

saratommasisexy 219x300 182x250 LA SOUBRETTE TERNANA SARA TOMMASSI COMPLETAMENTE NUDA PER IL VIDEO CONTRO LE BANCHELa soubrette ternana Sara Tommasi,(Foto: newsalfemminile.it), torna a far parlare di sé. Dopo il bunga bunga e la nuova storia d’amore con un conte, la Tommasi si spoglierà per il nuovo video di Alfonso Luigi Marra.
L’annuncio è stato dato direttamente da Alfonso Marra, filosofo e giurista:FermiamoLeBanche: sarà Sara Tommasi, nuda in un nuovo video di Alfonso Luigi Marra a invitare i dissidenti d’Italia, il 26 novembre alle 10.30 a Roma al teatro Quirino, all’incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l’abrogazione delle 6 leggi “regala-soldi” alle banche nonché della lotta per l’eliminazione del signoraggio.
 Sara Tommasi, che è stata resa da Marra, assieme a Rossy de Palma e Ruby Rubacuori, icona e simbolo della lotta contro le banche, inviterà in questo nuovo e sconvolgente video il popolo degli intelligenti a non farsi confondere dai depravati di regime che, per distogliere dai contenuti e difendere così le banche, si fingono scandalizzati della sua nudità, che offre contributo alla lotta contro questi demoni.   Prima di Sara Tommasi, Marra per propagandare i suoi libri, aveva fatto ricorso a Manuela Arcuri e a Ruby. In entrambi i casi gli spot sono diventati dei veri cult per il popolo del web.
                                                                                                     (Fonte: Affari Italiani)

Nessun commento:

Posta un commento