lunedì 21 novembre 2011

SARA TOMMASI ONOREVOLE?

SARA TOMMASI ONOREVOLE? 'POTREI ENTRARE IN POLITICA'

Giovedì 17 Novembre 2011 - 16:53
MILANO - "Questo è il mio secondo video con Marra contro il signoraggio bancario. Nel primo ero vestita da Bin Laden", continua la "lotta" di Sara Tommasi, abbracciata a fianco dell'avvocato e politico Alfonso Luigi Marra, autore di "Labirinto Sentimentale" e dei relativi spot diventati cult sulla rete, contro il signoraggio bancario: " È il debito - spiega la showgirl a "Novella 2000 - che creano le banche stampando denaro e vendendolo allo Stato in cambio di titoli, come i Bot".
In un recente video diffuso su internet Sara compare nuda mentre invita a partecipare ad un incontro ormai prossimo: "Quella della lotta è una causa che ho abbracciato proprio dopo aver conosciuto Marra. Ora, il prossimo 26 novembre, a Roma ci sarà l'incontro costitutivo del Comitato promotore del Referendum per l'abrogazione delle leggi salva-banche".
Contro i poteri forti Sara è pronta a prendere parte alla vita politica (" Vedremo che tipo di rilevanza avrà questo incontro, sicuramente se nascerà un partito politico io sarò disposta a scendere in campo a favore e a candidarmi, perché no") per portare avanti una lotta ormai antica: "Il signoraggio bancario ormai è un crimine da secoli, ha portato l'Italia e il mondo alla catastrofe".

Il secondo video di Sara Tommasi contro il signoraggio:

Nessun commento:

Posta un commento