mercoledì 14 dicembre 2011

Marra presenta - senza Scilipoti - l'esposto contro Monti/Bilderberg. Invocazione a Berlusconi di non votare 'salva-Italia'



Clicca il video dell'intervento di Marra alla conferenza stampa di ieri, 13.12.11, circa i veri fini di Monti, l'illiceità delle tasse e quindi della tracciabilità, e l'esposto alla Procura della Repubblica che presenterà - da solo - in relazione all'appartenenza al Bilderberg di Mario Monti, così come di numerosi altri (tra cui Draghi, Tremonti eccetera: vedili tutti dal video ruby2 scaricabile da www . marra . it).

Marra ha precisato che presenterà l'esposto alla Procura della Repubblica da solo perché è in atto un tentativo dei media di abbassare il profilo delle sue iniziative e farle passare per iniziative di Scilipoti cercando di far credere che abbia aderito al partito di Scilipoti, laddove è Scilipoti che, senza peraltro averlo mai formalmente dichiarato e quindi salvo ogni eventuale sua dissociazione, ha aderito al Comitato promotore del referendum per l'abrogazione delle sei leggi regala-soldi alle banche e per la lotta al signoraggio.

Il Coordinamento provvisorio del Comitato

Radio24, Marra: perché mi dissocio da Scilipoti - h19.30

Marra sarà ospite oggi a Radio24, alle 19.30, nel programma LA ZANZARA diretto da Cruciani.


Marra parlerà della dissociazione da Scilipoti, dell'esposto contro Monti per l'appartenenza al Bilderberg, dell'invocazione a Berlusconi di non votare la manovra e far cadere il governo.

ECONOMIA, MODIFICHE ALLA MANOVRA: IRRISORIE E INEFFICACI


ECONOMIA, LE MODIFICHE ALLA MANOVRA: IRRISORIE E INEFFICACI

Roma, 14/12/2011: “Questa manovra  e le ultime modifiche  altro non sono che fumo negli occhi. Le pensioni non vanno toccate”. Così l’On. Scilipoti, segretario politico del Movimento di Responsabilità Nazionale, in riferimento alle ultime modifiche alla manovra  cosiddetta “Salva-Italia”. “Il decreto-legge è incostituzionale per palese vizio formale – continua il leader del MRN  e contiene tassazioni inique come l’ICI, trasformata in IMU, che non dovrebbero essere pagate”. “Questa manovra, mettendo le mani nelle tasche sempre più vuote degli italiani, non incide sullo stato di fatto del debito pubblico, perché servirà solo a pagare gli interessi degli interessi del debito e la situazione economica, a gennaio 2012, sarà peggio di prima. Oggi – conclude l’On. Scilipoti - anniversario di quel 14 dicembre 2010, quando ho impedito che l’Italia, col voto di sfiducia, facesse un salto nel buio, posso dire che le mie valutazioni politiche erano giuste e le mie previsioni si sono avverate: l’attuale Governo, che non è espressione del voto e della sovranità popolare, ha decretato la morte della democrazia parlamentare e lavora a favore di lobbies economiche e finanziarie a discapito del popolo italiano”.

Governo italiano in mano a banchieri anarchici


http://www.ilfattoquotidiano.it |
"Il governo di Mario Monti è in mano alle banche ". E' uno Scilipoti in versione 'indignados', quello che va oggi in scena al teatro Capranichetta di Piazza Montecitorio. Accompagnato da Sara Tommasi e dell'Avv. Alfonso Luigi Marra, Scilipoti si lancia in un'invettiva contro il governo di Bankenstein.