martedì 12 giugno 2012

Bergamasca: 40 Comuni licenziano Equitalia


Forza Nuova in merito all’abbandono di Equitalia da parte di molti Comuni bergamaschi.

Forza Nuova apprende, in questi giorni, che circa una quarantina di Comuni della bergamasca hanno deciso di smettere di affidare ad Equitalia la riscossione di multe ed imposte sul territorio del proprio paese.
Da mesi Forza Nuova ha lanciato in tutto il territorio nazionale una campagna politico-sociale contro l’agenzia di riscossione dei debiti.
I bergamaschi si stanno confrontando con uno stato governato da banchieri e politicanti a loro asserviti, uno stato che chiede il sangue ai propri cittadini sprecandolo ed usandolo per pareggiare i bilanci dei grandi gruppi bancari, uno stato che non da lavoro, uno stato che tartassa imprese ed esercizi con tasse e burocrazia da manicomio, uno stato che spreme senza tregua.
E’ chiaro che Equitalia, che appartiene alle Entrate e all’INPS, fa il lavoro sporco andando a riscuotere tutti quei debiti ed imposte assurde che gli italiani non possono più pagare. Forza Nuova lo dice, senza peli sulla lingua: si stratta di usura di stato!
A livello locale e pratico, la proposta lanciata da Forza Nuova è sempre stata, appunto, quella di trasferire i poteri di Equitalia nelle mani di amministrazioni locali o ad enti no profit. Questo tipo di strada può essere intrapresa da tutte le amministrazioni comunali.
Forza Nuova, dunque, accoglie in maniera assolutamente positiva questa inversione di tendenza di molti Comuni della bergamasca!

Ufficio Stampa
Forza Nuova Bergamo

Nessun commento:

Posta un commento