sabato 18 maggio 2013

Vedi Grillo e poi muori ?


MAURO SARI SI È TOLTO LA VITA DANDOSI FUOCO

A febbraio aveva raggiunto la casa di Beppe Grillo: "Mi ha raccontato la sua storia. Abbiamo passeggiato insieme e chiacchierato mezzora"

http://www.cadoinpiedi.it/2013/05/17/mauro_sari_si_e_tolto_la_vita_dandosi_fuoco.html

A febbraio aveva raggiunto la casa di Beppe Grillo: "Mi ha raccontato la sua storia. Abbiamo passeggiato insieme e chiacchierato mezzora"
E' stato identificato l'uomo che questa mattina si è tolto la vita dandosi fuoco in piazzale San Lorenzo. Secondo i primi accertamenti delle forze dell'ordine sembra che all'origine del drammatico gesto ci siano gravi motivi di salute.

Mauro Sari - questo il nome dell'uomo di 47 anni che si è tolto la vita - oltre a soffrire di problemi di salute era preoccupato anche per problemi economici come testimonia il gesto che aveva fatto nel febbraio scorso. Sari il 26 febbraio, la mattina dopo le elezioni che videro l'exploit elelttorale del Movimento cinque stelle, prese la sua Ape e si diresse verso Genova, nel quartiere di Sant'Ilario per arrivare fino al cancello della casa di Beppe Grillo.


Davanti alle telecamere di tutta Italia, che davano la caccia a leader del M5S, Sari suonò il campanello della villa. Dopo circa un'ora uscì e si fermò a raccontare la sua situazione ai cronisti che stazionavano davanti alla casa di Grillo. "Ho gravi problemi finanziari - disse davanti alle telecamere -. Nessuno mi aiuta e per questo sono venuto a chiedere aiuto a Beppe Grillo".

Ancora quattro giorni fa Beppe Grillo, dal palco di Avellino del suo " #tuttiacasatour ", aveva parlato proprio di Sari ricordando il giorno in cui l'aveva incontrato: "Non riesci a parlare con nessuno. Un tizio è venuto a casa mia. Prima di venire davanti a casa mia ha chiamato il 118 e gli ha detto vado a uccidermi da casa di Grillo. Ho trovato una persona che mi ha raccontato la sua storia di imprenditore. Abbiamo passeggiato insieme e chiacchierato mezzora. Sapevo che non potevo fare niente, ma almeno l'ho ascoltato e gli ho dato il numero di telefono." 

Nessun commento:

Posta un commento