sabato 22 febbraio 2014

Dentro la pirlamide: le otto famiglie che c'indebitano

The International: petrolio, droga, armi e Kissinger Associates
di Dean Henderson - 21/02/2014
Fonte: aurorasito 

La recente epidemia di suicidi tra i banchieri internazionali ricorda l’intimità dell’intesa tra la finanza controllata dalle otto famiglie e la comunità d’intelligence.
JPMorgan
Al nadir del regime di riciclaggio armi-petrodollari-droga del Consiglio di Cooperazione del Golfo/CIA sedevano tranquillamente i bankster internazionali dei quattro cavalieri. 
Attraverso ogni grande scandalo e dietro ogni regime dispotico si trova l’oligarchia finanziaria globale che si avvantaggia della dipendenza del mondo da petrolio, armi e droga. La ricchezza petrolifera generata nella regione del Golfo Persico è la principale fonte di capitali di tali banchieri. Vendono agli sceicchi del GCC buoni del tesoro 30ennali all’interesse del 5%, quindi prestano i petrodollari degli sceicchi ai governi del Terzo Mondo e dei consumatori occidentali con interessi del 15-20%. Nel processo questi signori della finanza che non producono nulla, usano il debito economico importato come leva per consolidare il controllo sull’economia globale.
I padroni dei petrodollari e dei narcodollari
jpmorgan-chase-bank-1